Spedizioni e Resi

Modalità di spedizione e consegna.

Omnialed può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello Stato Italiano ( salvo accordo scritto fra le parti ) e non effettua spedizioni presso Mail Boxes, in conto deposito Etc e presso società che forniscono servizi di domiciliazione, salvo diversi accordi scritti fra le parti. Per Acquisti dall' Estero o per Esportazioni nel resto del Mondo, scrivere a info@omnialed.com per avere Offerta dedicata.

Il Contributo per le spese di Trasporto sono di 15 euro iva inclusa, ( da 1 a 25 pezzi o fino a 15 kg. ), salvo diverse accordi fra le parti, La merce, anche se venduta in porto franco, viaggia sempre a rischio e pericolo dell'acquirente, che può scegliere un Corriere Nazionale di sua Fiducia, tra TNT / Fedex, GLS, o SDA, e se lo desidera, pagare un extra del 2% sul valore della merce per un eventuale assicurazione sul trasporto per Furto o danneggiamento da parte del corriere, e verrà rimborsato solo il valore della merce ad eccezione di una franchigia, se nelle note dell'ordine non ha espresso la sua preferenza di utilizzare un corriere tra quelli sopra descritti, ne verrà scelto uno a caso tra i 4 menzionati, senza stipulare nessuna assicurazione sul valore della merce. Il CLiente accettando l'ordine e pagando la merce, accetta anche le condizioni di vendita e di trasporto riportate sul ns sito Omnialed, e in caso di contestazioni con un corriere, il Cliente deve fare subito denuncia al corriere stesso, nulla sarà richiesto ad Omnialed per danni sul trasporto, quindi il Cliente nel proprio interesse deve verificare la quantità e le condizioni della merce prima del ritiro e fare, nel caso, le opportune riserve al vettore. Ogni contestazione relativa al numero ed allo stato dei colli consegnati verrà respinta quando l'acquirente non abbia immediatamente espresso tali contestazioni in forma scritta al vettore. -----La merce viene resa franco stabilimento Omnialed. Omnialed si riserva in ogni caso la facolta di spedire la merce in porto franco, con addebito in fattura di un contributo per le spese di spedizione. I termini di consegna hanno carattere puramente indicativo e sono sempre dati senza garanzia e salvo casi di forza maggiore o imprevisti, tra i quali ritardi di consegna delle materie prime, della forza motrice e più in generale tutti quei fatti non imputabili a dolo o colpa grave di Omnialed. Qualora, approntati i prodotti per la spedizione all'acquirente, non sia avvenuta la consegna per fatto non imputabile a Omnialed, la consegna si intende ad ogni effetto eseguita con il semplice avviso di merce pronta da comunicarsi all'acquirente tramite email. Da quel momento sarà dovuto a Omnialed , eventuali spese di giacenza in  magazzino del corriere per mancata consegna o ritiro.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 7 giorni via fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere TNT, FEDEX o altro utilizzato, ( in alcuni casi e solo per Milano potrà essere usato un nostro automezzo per la consegna, sempre con addebito di 12,40 euro iva esclusa in Fattura) . E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Omnialed. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 7 giorni dal ricevimento. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Queste clausole di Spedizioni e consegne fanno parte integrante delle condizioni di vendita, che si intendono accettate da parte dei Clienti di Omnialed all'emissione di un ordine. Oltre i 15 Kg, le spese saranno calcolate di volta in volta ; La consegna standard avverra' negli orari di ufficio: dalle ore 9:00 alle ore 13:00; dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni non festivi dal lunedi' al venerdi'. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario per 2 volte consecutive o rifiuto della merce, questa verrà messa in conto deposito c/o il Corriere TNT, o altro usato in quel momento, a disposizione del Cliente per il suo ritiro, resta inteso che le spese di giacenza giornaliere, saranno a carico del Cliente e a Lui addebitate.

N.B. A Causa delle chiusure estive, nei mesi di Luglio e Agosto la gestione degli ordini potrebbe subire dei ritardi nelle consegne, ci scusiamo per il disagio.

 

Il tuo indirizzo IP è: 54.227.157.163
Copyright © 2019 OMNIALED , MILANO - p.iva IT06832750969 code Fattura Elettr. KRRH6B9
logo8